Ts - Thohir vuole una reazione, 4 vittorie subito

Ts - Thohir vuole una reazione, 4 vittorie subito

Erick Thohir, nonostante fosse lontano da Torino domenica sera durante il match con la Juventus, ha osservato la sua Inter cedere senza carattere ai bianconeri e ieri ha avuto un vertice a distanza con i dirigenti. Il 3 a 0 dell'andata ha ormai compromesso la qualificazione, ma il presidente indonesiano vuole una reazione almeno nell'atteggiamento della squadra.

Thohir ha ribadito i concetti già espressi da Ausilio e Zanetti nell'immediato post match e si aspetta 4 vittorie nelle prossime 5 partite di campionato. A San Siro con Palermo, Bologna e Torino, in trasferta invece con il Frosinone. In mezzo ci sarà la delicata partita con la Roma all'Olimpico, in cui Thohir vorrà vedere finalmente la cattiveria necessaria.

Parte oggi l'esperienza di Giardini come Chief football administrator, mentre domani ci sarà la contestazione della Curva Nord. Inoltre Medel, infortunato con la Juventus, salterà la Coppa Italia e il match con il Palermo.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram