Inter-Juventus, la probabile di Mancini: torna Jovetic

Inter-Juventus, la probabile di Mancini: torna Jovetic

Il match di domani sera contro la Juventus, rappresenta per l'Inter un'opportunità di dimostrare quel carattere che manca da tempo. Ribaltare il risultato dell'andata (3-0) è quasi impossibile ma la società e i tifosi si aspettano almeno una reazione. Mancini darà spazio ad alcune alternative che stanno vedendo poco il campo, chiedendo però anche a loro uno sforzo maggiore rispetto agli ultimi match dei nerazzurri.

Mancheranno gli squalificati Miranda e Murillo e gli infortunati Medel e Telles. Emergenza difesa quindi che Mancini probabilmente risolverà con D'Ambrosio centrale al fianco di Juan Jesus. Sugli esterni Santon e Nagatomo, non utilizzati domenica. In mezzo al campo linea a 4 con Brozovic (assente allo Stadium per squalifica) e Kondogbia centrali, mentre sugli esterni pronti Biabiany e Perisic. In avanti spazio a Eder e Jovetic, ma si scalda anche Ljajic.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram