Ecco i convocati di Allegri per la sfida di domani

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sono 21 i convocati da Massimiliano Allegri per Inter-Juventus, semifinale di ritorno di Coppa Italia in programma mercoledì 2 marzo a San Siro.

Giorgio Chiellini non è a disposizione in seguito al fastidio accusato durante la gara di campionato contro i nerazzurri di domenica scorsa. Il difensore oggi è stato sottoposto ad accertamenti che hanno hanno escluso lesioni muscolari ed evidenziato un sovraccarico del muscolo soleo di destra, recuperabile in circa 10 giorni. Non prendono parte alla trasferta a Milano neanche Mario Mandzukic e Claudio Marchisio: l’attaccante croato rimarrà a riposo, mentre il centrocampista lavorerà a Vinovo per rientrare giovedì con la squadra.

Questo l’elenco degli uomini a disposizione diramato dal tecnico al termine dell’allenamento di rifinitura sostenuto questo pomeriggio a Vinovo: 1 Buffon, 6 Khedira, 7 Zaza, 9 Morata, 10 Pogba, 11 Hernanes, 12 Alex Sandro, 15 Barzagli, 16 Cuadrado, 18 Lemina, 19 Bonucci, 20 Padoin, 21 Dybala, 22 Asamoah, 24 Rugani, 25 Neto, 26 Lichtsteiner, 27 Sturaro, 34 Rubinho, 37 Pereyra, 39 Favilli.

Fonte: Juventus.com

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy