Zanetti: “E’ il momento di fare un esame di coscienza. Credo che Mancini…”

Zanetti: “E’ il momento di fare un esame di coscienza. Credo che Mancini…”

Nel post-partita di Juventus-Inter Javier Zanetti è intervenuto ai microfoni di Sky.
Ecco le parole del vicepresidente nerazzurro:
“E’ un momento di difficoltà. Ci mancano tante cose. E un’altra sconfitta pesante, è arrivato il momento di fare un esame di coscienza. Roberto ha il suo staff, durante la settimana prepara le partite, ha molta esperienza, sa prepararle. Abbiamo perso la solidità, nella fase difensiva di tutta la squadra, dobbiamo ritrovare compattezza. Devono lavorare e parlare tra loro, ricompattarsi per uscire da questo brutto periodo. La Juve era molto compatta, ci ha lasciato pochi spazi. Siamo consapevoli del nostro obiettivo, pensiamo sempre a migliorare. E’ un gruppo nuovo, c’è qualche giocatore di esperienza ma sono tutti nuovi. Con gli acquisti pensavamo di fare la differenza, i risultati non ci danno ragione, adesso è così e basta. Con Roberto parliamo spesso, anche con Thohir e con i ragazzi. Speriamo di risollevare questa squadra e di tornare dove eravamo a dicembre”.

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie