Verso #JuveInter: entrambe col 3-5-2, l'attacco nerazzurro...

Verso #JuveInter: entrambe col 3-5-2, l'attacco nerazzurro...

Questa sera alle 20.45 presso lo Juventus Stadium si terrà il derby d'Italia tra l'Inter e i bianconeri.

INTER - La squadra nerazzurra viene da un periodo difficile, ma l'ultima vittoria convincente contro la Samp potrebbe essere stata l'occasione giusta per rialzarsi. Mancini schiererà un 3-5-2 contro i bianconeri che vedrà il solito Handanovic in porta, protetto dai tre centrali Miranda, Murillo e Juan Jesus. I due esterni di centrocampo dovrebbero essere D'Ambrosio e Telles, mentre al centro ci saranno Medel, Melo e Kondogbia. In attacco verranno schierati capitan Icardi e Palacio, che vince il ballottaggio con Eder.

 

JUVENTUS - Anche Allegri decide di schierarsi con il 3-5-2. In porta ovviamente Buffon, con i tre centrali che saranno Barzagli, Bonucci ed il rientrante Chiellini. I due esterni saranno Lichtsteiner sulla destra e Alex Sandro sulla sinistra. Per quanto riguarda i tre centrali in mezzo al campo, il tecnico toscano dovrà fare a meno di Marchisio, schiererà quindi Hernanes, Pogba e uno tra Khedira e Sturaro (con il tedesco in vantaggio). In attacco confermata la coppia Dybala-Mandzukic.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram