NOTTE DA OSCAR (2/3): Icardi-DiCaprio e Dybala-Matt Damon, sfida tra i belli del gol

NOTTE DA OSCAR (2/3): Icardi-DiCaprio e Dybala-Matt Damon, sfida tra i belli del gol

A Los Angeles questa notte andrà in scena la Notte degli Oscar: tutti i protagonisti dei film più belli si confrontano per ottenere la statuetta d'oro. A Torino, invece, il Derby d'Italia sarà il protagonista della serata. Come riporta la Gazzetta dello Sport, candidati al premio Oscar come attori protagonisti ci sono Leonardo Di Caprio, per il film "The Revenant", e Matt Demon, per "The Martian". In Juventus-Inter i protagonisti non possono che essere Dybala e Icardi. I due argentini sono i capocannonieri delle rispettivi squadre: l'ex Palermo con 13 reti, mentre Maurito insegue con 11 realizzazioni.

Il capitano nerazzurro potrebbe essere accostato al seduttore Leonardo Di Caprio, anche se Icardi, sposandosi con Wanda Nara, ha già messo la testa a posto, mentre l'attore americano è allergico al vincolo matrimonio. Paulo Dybala è accomunabile a Matt Demon, con la faccia d'angelo e lo sguardo assassino, ed entrambi sono dei marziani. La bellezza delle giocate Dybala contro il senso del gol di Icardi: sfida dentro la sfida.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram