GdS - Dopo il gelo Thohir e Agnelli provano l'alleanza

GdS – Dopo il gelo Thohir e Agnelli provano l’alleanza

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tutto è pronto per il match di stasera. A Torino si sfideranno Juventus e Inter, una delle rivalità calcistiche più sentite in Italia. Varie vicende calcistiche e non, hanno acceso sempre di più una sfida già calda di suo. Uno degli ultimi episodi di scontro tra le due squadre è quello del mancato scambio Guarin-Vucinic. Questo aveva gelato completamente i rapporti tra le due società e tra i due presidenti, Agnelli e Thohir, ulteriormente deteriorati dalla vicinanza a Lotito in Lega da parte dei nerazzurri. Come riporta la Gazzetta dello Sport, però, i rapporti sembra comincino a migliorare.

Questa sera il Tycoon indonesiano non sarà presente a Torino, ma la stretta di mano con Agnelli nella partita di andata già fa capire come i due stiano cercando di ristabilire un clima di serenità tra le due società. Non va escluso anche un riposizionamento dell’Inter negli equilibri in Lega. Ora si è conclusa la trattativa sui diritti televisivi e a breve si apriranno le discussioni per le mosse future. Ecco che il disgelo tra i due presidenti potrebbe fare rumore.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy