GdS - Thohir oggi in Lega con l'idea fissa di rendere la serie A...

GdS - Thohir oggi in Lega con l'idea fissa di rendere la serie A...

Come riporta la Gazzetta dello Sport, se da una parte Thohir medita tutte le opzioni compresa la vendita del club, dall'altro sa che deve proteggere il suo investimento italiano.

L'idea fissa del tycoon indonesiano è quella di aprire ai mercati esteri la serie A e un'ipotesi sarebbe quella di giocare la prima giornata di campionato in 10 città estere. Oggi potrebbe essere un buon giorno per presentarla, anche se per il  quotidiano è impossibile da realizzare.

Un'idea più fattibile potrebbe essere spalmare le giornate di campionato sfruttando soprattutto il pomeriggio del sabato, rendendo più facile la visione e la fruibilità all'estero ma anche questo sembra molto difficile.

Nonostante ciò il duo Thohir-Bolingbroke sembra molto determinato e proverà a portare avanti le idee del progetto Inter.
Il calcio italiano sembra refrattario ai cambiamenti e ad oggi non si trova un accordo neppure per il presente, figuriamoci per il futuro.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram