Alciato: "La notizia di Conte al Chelsea era nell'aria. Su Mancini e la possibilità di diventare Ct..."

Alciato:

Il giornalista di Sky Alessandro Alciato ha fatto il punto sulla situazione della panchina della Nazionale italiana: "Era da qualche mese che pensavo che Conte sarebbe andato a Londra. Lo si leggeva fra le righe delle sue dichiarazioni. Conte avrebbe voluto portare il metodo di allenamento e di preparazione di un club all’interno della nazionale. Non ce l’ha fatta. Ricordiamoci che parliamo di un campionato europeo, giocatori non tireranno la gamba indietro anche sapendo dell’addio. Conte andrà a sedersi nella famosa tavola dei “100” euro. Credo che abbia avuto garanzie da Abramovic". 

Alciato ha individuato nel tecnico nerazzurro il più naturale successore di Conte come Ct: "Mancini è il nome più importante che circola all’interno della federazione per il post Conte in nazionale. Credo che difficilmente le strade dell’Inter e di Mancini possano continuare insieme.”

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram