CdS - Jovetic e Inter mai così lontani, futuro complicato

CdS - Jovetic e Inter mai così lontani, futuro complicato

Le ruggini post Inter-Lazio tra Jovetic e Mancini sembrano aver lasciato segni permanenti. Il montenegrino è ormai fuori da piani del tecnico, che non lo schiera quasi mai, e quando lo fa è solo nei minuti finali. L'ex City e viola è tutt'altro che indispensabile come sembrava ad inizio anno e come riporta il Corriere dello Sport, il futuro sembra sempre meno a tinte nerazzurre.

Un altro indizio che si aggiunge alla già nota situazione di Jovetic è la presenza dello stesso giocatore domenica a Madrid. Ufficialmente il 10 dell'Inter ha assistito alla partita tra Atletico e Villareal e poi è stato a cena con l'amico ed ex compagno Savic, ora alla squadra di Simeone. Smentito qualsiasi interesse dagli spagnoli per lui, ma il ragazzo sembra comunque lontano dall'Inter. Il riscatto fissato a 14,5 milioni è obbligatorio ma poi si dovrà trovare una soluzione che non preveda minusvalenze per il bilancio dell'Inter.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram