Ronaldo: “Calciopoli? Quando è stato scoperto mi ha dato tanta soddisfazione. San Siro…”

Tornerà a San Siro per vedere l’Inter in campo con la Samp. Ripensando alla sua Inter a Ronaldo, il Fenomeno, viene in mente il ricordo di trionfi sfumati: “In quel periodo non potevo immaginare che ci fosse un controllo illegale di partite e risultati, ma si poteva intuire che qualcuno potesse controllare in modo così grosso il calcio italiano. Quando è stato scoperto mi ha dato tanta soddisfazione, è come se avessi vinto io quegli scudetti” – queste le parole riportate da Gazzetta.it.
EMOZIONI “Sarà bello tornare a San Siro. Già sono emozionato per l’accoglienza che mi è stata riservata in questi giorni. Ho rivisto grandi amici che non vedevo da anni e ho pranzato con Moratti che per me è un padre. Con lui ci siamo detti tante cose, soprattutto mi ha mostrato tanto affetto, la nostra relazione è molto sincera e ci siamo perdonati degli errori e delle scelte che abbiamo fatto. Sono fiero di tornare e sento l’energia della gente, qui ho passato anni meravigliosi”.
 
MORATTI  “Ho perdonato Ronaldo per il gol che ha segnato all’Inter nel derby. Gli ho detto che era una rete troppo bella perché la facesse contro di noi. Ho incontrato Ronaldo che è stato di una simpatia incredibile. Lui e Mourinho sono persone di grande sostanza e questo spiega perché siano di un altro livello”.
Impostazioni privacy