INTERTAG – Inter-Sampdoria, la partita vista dai tifosi

L’Inter è tornata alla vittoria con un convincente 3 a 1 contro la Sampdoria: ecco come i tifosi nerazzurri hanno vissuto questo successo contro la squadra blucerchiata.

Mancini propone un classico 4-4-2, ma la scelta dei titolari ha fatto storcere il naso a qualche tifoso, soprattutto la mancata titolarità di Gnoukouri.

formazia

formazia2

formazia3

Ma quella contro la Sampdoria non è una partita come le altre, soprattutto per la presenza sugli spalti di San Siro di due autentiche leggende nerazzurre: Ronaldo e Josè Mourinho.

mou

mou2

mou3

mou4

mou5

L’inizio non è però incoraggiante per l’Inter, scesa in campo con un atteggiamento fin troppo molle: la Samp va vicina al vantaggio, con il grande ex, Andrea Ranocchia.

frog

frog2

frog3

Nonostante l’avvio tutt’altro che brillante, la squadra di Mancini riesce a trovare il vantaggio con D’Ambrosio sugli sviluppi di un calcio d’angola: questa la gioia dei tifosi interisti!

damb

damb2

damb3

damb4

damb5

La ripresa inizia esattamente nello stesso modo in cui era cominciato il primo tempo, ovvero con Ranocchia vicino al goal su sviluppi di un calcio piazzato.

occ samp

occ samp2

occ samp3

Ed esattamente come nel primo tempo, nel momento di maggior spinta degli ospiti l’Inter trova il goal, questa volta con Miranda, ma sempre su azione di calcio d’angolo. La rete del brasiliano è stata convalidata grazie all’utilizzo della goal line technology.

miranda

miranda2

miranda3

Alla festa nerazzurra partecipa anche Mauro Icardi, autore del momentaneo 3-0, grazie ad un errore clamoroso di Ranocchia: tre goal, come il Triplete di mourinhana memoria…

ica

ica2

ica3

ica4

ica5

ica6

Nonostante la rete della bandiera di Quagliarella nei minuti finali, l’Inter riesce a ritrovare quella vittoria e quella serenità che mancava da tempo.

fine

fine2

fine3

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy