Rebus Ronaldo: come verrà accolto a San Siro dagli interisti?

Rebus Ronaldo: come verrà accolto a San Siro dagli interisti?

E' ufficiale, domani sera a San Siro ZanettiMourinho, ToldoMoratti e Ronaldo saranno accanto in tribuna. Se per i primi quattro l'accoglienza sarà più che calorosa per il brasiliano il discorso si fa più difficile. Perchè il Fenomeno ha totalizzato 100 presenze segnando ben 59 reti con la casacca nerazzurra, e mettendo in conto i due gravi infortuni al tendine rotuleo, le cifre potevano essere ancora più alte.

Quel che potrebbe fermare la Curva Nord da un encomiabile e affettuoso saluto potrebbe essere la parentesi di Rolando al Milan per un anno e mezzo con un importante post scriptum: l'ultima volta da giocatore al Meazza il brasiliano segnò con la maglia dei cugini milanisti...proprio nella stracittadina contro l'Inter. 

Quella al Milan fu comunque un'esperienza meno fondamentale e importante per Ronaldo, e probabilmente lo stadio lo saluterà  applaudendolo ricordando i suoi numerosi gol in nerazzurro.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giulia Bianchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram