Per l’Inter è sempre calciomercato. Soprattutto quando le cose non vanno per il meglio si parla di acquisti ed alcuni nomi sono come un mantra per ogni finestra disponibile. Uno di questi è sicuramente quello di Domenico Criscito.
Il quotidiano romano Corriere dello Sport alimenta la voce e le possibilità di un arrivo del terzino in forza allo Zenit, alla Pinetina.
Infatti riporta come la disponibilità del 29enne ci sia e sia fondamentale soprattutto in ottica costo del cartellino. Uno dei problemi al suo ritorno in Italia è sempre stata la richiesta della squadra russa che è sempre stata superiore ai 10 milioni di euro. Ma proprio la volontà di Mimmo potrebbe fare la differenza e spingere la dirigenza russa ad abbassare le richieste.
Ovviamente con Mimmo in rosa, non verrebbe riscattato Telles a meno di clamorosi ripensamenti o a meno di una forte riduzione degli 8,5 milioni che andrebbero per il suo riscatto.