Nicola Berti e Riccardo Ferri verranno premiati prima di Inter-Samp per il progetto Inter Forever

Nicola Berti e Riccardo Ferri, colonne dell’Inter che tra il 1988 ed il 1994 vinse lo Scudetto dei Record, una Supercoppa Italiana e due volte la Coppa Uefa, verranno premiati nel pre partita di Inter-Sampdoria. Le leggende nerazzurre riceveranno la maglia di Inter Forever, a suggello dell’attività svolta in varie occasioni all’interno del progetto. Sarà un’occasione per tutti i tifosi di riabbracciare due campioni che hanno scritto pagine importanti della storia nerazzurra.

Berti, inoltre, è da poco diventato ambasciatore degli Inter Club: “Ha un ottimo rapporto con i tifosi dell’Inter ed era la scelta perfetta per questo ruolo”, ha detto David Garth, venue commercial director di F.C. Internazionale. L’ex centrocampista sarà presente al Walk About con gli sponsor dalle 19.30.

L’ex difensore Riccardo Ferri è invece il responsabile di Inter Academy in Florida. Nel corso della serata vivrà un momento particolare con i tifosi all’interno della Performance Area di Pirelli all’ingresso 7 dello stadio, a partire dalle ore 19.30.

Impostazioni privacy