Ag. Boufal: "L'Inter lo sta seguendo ma non è la sola. La Serie A gli piace, in estate si vedrà"

Ag. Boufal:

Uno dei tanti giocatori accostati all'Inter nell'ultimo calciomercato è sicuramente quello di Sofiane Boufal.
Il francese classe 1993, naturalizzato marocchino, è una mezzala offensiva che tanto bene sta facendo con la maglia del Lille.
Ora a confermare l'interesse dei nerazzurri per lui è stato direttamente il suo procuratore, che ai microfoni di calciomercato.com, ha dichiarato: “Il ragazzo che sta facendo molto bene con la sua squadra. Che sia sotto l'osservazione di molti è normale.
A fine stagione parleremo con il Lille e cercheremo di trovare una soluzione che possa accontentare tutti, senza escludere nessuna opzione. Per lui si sono mossi club da tutta Europa, dalla Spagna, all’Inghilterra, dalla Germania all’Italia. La prima squadra a muoversi è stata l’Udinese. Quest’anno sono venuti a vederlo gli osservatori di Inter, Juventus e ultimamente anche del Milan.
Per ora è concentrato sul Lille, a fine anno si vedrà. Lui non ha preferenze e considera la Serie A un ottimo campionato ed ipoteticamente una bella sfida”.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram