Il Tottenham avverte i tifosi: "Onorate l'etica del club e rispettate la bellissima Firenze!"

Il Tottenham avverte i tifosi:

Una lettera ai propri tifosi in vista della trasferta di Europa League al cospetto della Fiorentina, con un diktat ben preciso: comportarsi bene, rispettare la città di Firenze con una festa dello sport senza violenza. Ecco le bellissime parole del Tottenham sul suo sito ufficiale, che è una propaganda per il calcio da vedere e leggere più spesso.

"Firenze è una bellissima città che ha tanti monumenti da visitare, dal Duomo al fascino di Ponte Vecchio. E' percorribile con i bus scoperti e vanta tanti negozi, ristoranti ed attrazioni con il cibo buonissimo. Tenete d'occhio i borseggiatori e tenete i soldi in cassaforte e godetevela. Rispettate Firenze e fate sì che sia una giornata bellissima di sport: onorate l'etica del nostro club e mantenete in Europa un comportamento impeccabile. Non mettete bandiere o striscioni su statue, sculture o monumenti storici perché gli abitanti di Firenze potrebbero offendersi!"

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram