Mancini: "Non è finito niente, per fare una grande Inter ci vuole tempo"

Mancini:

In esclusiva per Inter Channel, Mancini ha parlato del momento dei nerazzurri.
Il tencico ha dichiarato: "Domenica è stata una buona gara. A parte all'inizio con la Fiorentina che, con il possesso palla, ci ha messo un po' in difficoltà, poi i ragazzi hanno giocato bene. E' un momento così, non bisogna mollare e bisogna tener duro. Non è finito assolutamente niente".

Il Mancio ha poi ribadito: "Con il presidente e Michael Bolingbroke c'è unione. Per fare una grande Inter ci vuole tempo. Per tornare grandi bisogna affrontare e passare anche i momenti difficili. Era andato tutto benissimo, ora bisogna esser forti e rialzarsi, anche se le delusioni sono cocenti".

Il mister poi chiude parlando della partita di sabato prossimo: "La parola chiave è il lavoro. Abbiamo bisogno di trovare concentrazione, tranquillità, abbiamo bisogno dell'apporto del nostro pubblico, anche se non è mai mancato. Stiamo in ritiro da domani per non avere distrazioni e trovare serenità, sperando che a cominciare da sabato, le cose vadano bene".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram