GdS - Fiorentina-Inter, le probabili formazioni: viola all'attacco, Mancini con il 4-3-3

GdS - Fiorentina-Inter, le probabili formazioni: viola all'attacco, Mancini con il 4-3-3

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il posticipo della 25esima giornata mette di fronte Fiorentina e Inter. Al Franchi di Firenze scenderanno in campo due squadre non proprio al massimo della forma, con la corsa Champions che vede ora la Roma davanti e probabilmente anche più in palla. La partita di stasera potrebbe essere decisiva per il terzo posto.

Sousa cambia modulo ma non uomini. Sarà 4-2-3-1 con Alonso che scala terzino a sinistra e Roncaglia dall'altra parte. In mezzo Vecino e Borja Valero (ancora out Badelj) e davanti ancora titolare Tello, con Bernardeschi avanzato a destra. Mancini invece resta sul 4-3-3, modulo che garantisce più equilibrio. Tornano Miranda in difesa e Medel in mezzo, sulle fasce pronti Telles e Nagatomo. In avanti sarà ancora Eder-Icardi, con Perisic che torna titolare.

FIORENTINA (4-2-3-1): Tatarusanu, Roncaglia, G. Rodriguez, Astori, Marcos Alonso, Borja Valero, Vecino, Tello, Ilicic, Bernardeschi, Kalinic.

INTER (4-3-3): Handanovic, Nagatomo, Miranda, Murillo, Telles, Brozovic, Medel, Kondogbia, Perisic, Eder, Icardi.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram