Fiorentina-Inter, probabili formazioni: Biabiany-Perisic esterni, l’ex Zarate parte in panchina

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Domenica al Franchi, la Fiorentina attende l’Inter per una sfida che ha il gusto di Champions League. Non sarà una partita decisiva, ma sicuramente importante per dare un segnale alle dirette avversarie. Mancini ha parecchi dubbi sulla formazione. Il tecnico jesino ha provato il 4-4-2 con Perisic e Biabiany sugli esterni. In difesa torneranno disponibili Miranda e probabile anche la presenza di D’Ambrosio. In attacco spazio per Eder e Icardi, ristabilito dopo i problemi degli ultimi giorni.

Sousa ritrova Alonso, che tornerà titolare, mandando Pasqual in panchina. Il tecnico portoghese, però, deve fare a meno di Mati Fernandez, squalificato, e Badelj. Anche Tino Costa è in dubbio, così la scelta ricadrebbe su Borja Valero e Vecino. In avanti Ilicic, Kalinic e Tello sono in vantaggio su Zarate e Babacar.

PROBABILI FORMAZIONI
Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori, Alonso; Vecino, Borja Valero; Bernardeschi, Ilicic, Tello, Kalinic.
Inter (4-4-2): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, D’Ambrosio; Biabiany, Medel, Kondogbia, Perisic; Eder, Icardi.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook