Sconcerti: "Fiorentina-Inter non fondamentale. Nessuna delle due arriverà al terzo posto perchè..."

Sconcerti:

Mario Sconcerti a Sky Sport 24 è intervenuto a proposito del match tra Fiorentina e Inter, analizzando il periodo delle due squadre che si affronteranno domenica sera al Franchi:

"Cosa aspettarmi dalla Fiorentina? Non lo so, non so quale sia la squadra migliore. Non la trovo una partita particolarmente importante, credo debbano rinunciare entrambe al terzo posto. Credo che al terzo posto arriveranno altre squadre, come la Roma ad esempio. Mi sembra abbiano infatti incompletezze evidenti. La Fiorentina ha fatto straordinariamente più di quello che poteva, l'Inter invece è una macchina rocciosa un po' troppo pesante. Nessuna delle due squadre ha il lusso di poter lasciare uno come Dzeko in panchina. Mancini dovrà dare delle risposte a Thohir. Io sono interessato al lavoro che sta facendo l'Inter e che ha fatto fin dall'inizio, con gli ingredienti mescolati. Non possiamo più sorprenderci dell'Inter quarta in classifica, ma perché dobbiamo pensarla oltre in classifica? Ha dei limti evidenti, che magari saranno superabili. Sono convinto che l'Inter abbia finalmente gettato delle basi diverse, ma non vedo perché la si debba considerare oltre la classifica che ha ora". 

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giulia Bianchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram