Moratti: "Sfida con i viola importante, la Champions League è vitale. Nuovi soci sarebbero utili, sul mio possibile ritorno alla presidenza..."

Moratti:
Intervistato in esclusiva da SportMediaset, l'ex patron nerazzurro Massimo Moratti ha parlato delle questioni societarie di cui si parla negli ultimi giorno, con uno sguardo al campo e alla sfida alla Fiorentina di domenica: "La partita contro i viola sarà importante anche nella corsa alla Champions League. Arrivare terzi ovviamente ha una grande rilevanza economica e sarebbe importante per la crescita del club".
Sull'arrivo imminente di Thohir e sulla sua posizione all'Inter: "Erick è in arrivo ma non so se è alla ricerca di nuovi soci. Sicuramente qualora ci fossero potrebbero rivelarsi utili. Per adesso mantengo le mie quote quindi il mio ruolo è sempre lo stesso: in futuro ci sarà tempo per decidere il da farsi. Io di nuovo presidente dell'Inter? Impossibile.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram