CdS – I big rimangono sotto osservazione: da Handa ad Icardi, ecco tutte le possibili richieste

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il momento nerazzurro non è sicuramente uno dei migliori, ma nonostante questo le richieste per i big non sembrano diminuire. A sottolinearlo è il Corriere dello Sport, che mostra come tanti giocatori importanti per l’Inter rimangono sotto osservazione, soprattutto per i club stranieri. Uno è Handanovic. Il portierone sloveno ha da poco rinnovato con l’Inter, ma comunque non mancano le richieste. Infatti, in estate potrebbe farsi avanti il Manchester City di Guardiola, i cui osservatori, da tempo frequentano San Siro.

La richieste non si fermano qui: in estate tante offerte saranno formulate anche per Mauro Icardi. Già a gennaio Wolfburg e Manchester United si erano fatte avanti con un’offerta da 30 milioni. In estate potrebbero aggiungersi anche Liverpool e Chelsea. L’Inter non è intenzionata a vendere il suo bomber per meno di 40 milioni.
Oltre ad Handanovic e Icardi, anche per Brozovic rimane l’interesse dell’Arsenal e per Murillo di Real Madrid e Barcellona.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook