Ag. Manaj: "A gennaio poteva partire, ma qui sta bene"

Ag. Manaj:

Rey Manaj ha trascinato l'Inter Primavera in finale di Tim Cup contro la Juventus. Il suo agente Alberto Fontana è intervenuto ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com anche a proposito delle voci che lo vedevano lontano dall'Inter già a gennaio:

"Vero, gli interessamenti non sono mancati in Italia ma anche all'estero. Ma sia noi che la società crediamo che per il suo processo di crescita stare al fianco di grandi campioni. Devo dire che insieme a me e all'Inter, la sua famiglia ha svolto un grande lavoro. Gli stanno sempre vicino e lo aiutano a crescere giorno dopo giorno.E' diventato un ottimo professionista rispetto a due-tre anni fa, inutile negarlo. Ha accolto con piacere la scelta di aiutare la formazione Primavera, lui cerca di sfruttare al meglio ogni chance in nerazzurro per dimostrare il suo valore. Giocare con l'Albania all'Europea è il suo sogno, ma sa bene che dovrà coronarlo con le prestazioni in campo, fuori dal campo e in allenamento".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giulia Bianchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram