Paolo Bonolis: “A Verona una buona Inter in attacco ma che amnesie dietro. A centrocampo…”

Il super tifoso interista Paolo Bonolis, si è fermato ai microfoni di Radio Bruno per dire la sua sul momento dell’Inter, della Fiorentina ed ovviamente sul big match di domenica sera.

Il noto conduttore televisivo ha dichiarato: “A Verona, soprattutto nella fase offensiva, ho visto una buona Inter con un gioco discreto che cerca soprattutto gli esterni per aprire le maglie avversarie. Ho visto però anche tante amnesie e poi a centrocampo è evidente che manchi un regista. A questo punto però in quel ruolo rischierei Gnoukouri. Mi piace molto anche Eder anche se ancora deve trovare la sua quadratura”.

Passando invece alla Fiorentina lo show-man ha dichiarato: “Ha giocatori importanti a centrocampo. In particolar modo Borja Valero, che unisce la corsa ed il sacrificio ad una qualità sopra la media. Loro sono una bella squadra, meritano il posto in classifica che stanno occupando e nonostante fra poco ripartiranno le Coppe, sono una delle candidate al terzo posto”.

L’ultima battuta è sul big match di domenica che Bonolis vede importante sotto il profilo morale delle squadre ma non decisivo in termini di punti.

Impostazioni privacy