CdS - Ranieri su Fiorentina-Inter: "Partita emozionante, ma non decisiva"

CdS - Ranieri su Fiorentina-Inter:

Dalla vetta della Premier League, raggiunta con il suo Leicester, Ranieri osserva anche la Serie A e dice la sua sul posticipo di domenica tra Fiorentina e Inter, due suoi ex club. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate al Corriere dello Sport: "Non sarà decisiva per il terzo posto. Entrambe le squadre avranno occasioni per ottenere la Champions, anche se lo scontro diretto non andrà bene. Non sono nel loro miglior momento, ma anche a Firenze, come a Torino, sarà una partita emozionante".

Dopo lo sguardo alla Serie A, Ranieri parla anche del suo club e del suo futuro: "Progetti? Quando ho firmato l'idea era di costruire una squadra in grado di andare gradualmente ai primi posti. Questo è un anno particolare, anche per colpa delle grandi che non riescono a tenere il ritmo, ma il nostro programma resta uguale. Provare a costruire una squadra che in 3/4 anni riuscirà a lottare per le prime posizione e per l'Europa. Futuro col Leicester? Mi piacerebbe molto rimanerci a lungo. Qui mi trovo bene e le cose funzionano bene".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram