GdS – L’Inter e i tifosi, rapporto in crisi

Come riporta la Gazzetta dello Sport, ieri c’è stata una contestazione dei tifosi dell’Inter. Si sono sentiti i cori sul gol del 2 a 3 di Icardi, cori che in un certo senso, volevano “spronare” la squadra. Si è passati dal “Tirate fuori i co..” al “siete una squadra di M…”. Una maniera alternativa di esultare ad un gol.

Una contestazione che segue quello accaduto una settimana fa. Nel post derby, quasi tutta la squadra, più Zanetti e Stankovic, ha incontrato una delegazione di tifosi. Su questa vicenda c’è anche l’indagine della Figc, che vieta incontro a scopo intimidatori. Non è detto comunque che quello del 31 gennaio lo sia stato.

Intanto in settimana arriva Erik Thohir. Sarà a MIlano sabato, per caricare la squadra prima di Firenze, dove assisterà alla prima partita in trasferta da quando è presidente dell’Inter. Poi alcuni appuntamenti con il Cda per il mercato, una chiacchierata approfondita con Mancini e un incontro con la parte manageriale della società, dopo la tentata truffa Etihad e la partenrship con Pirelli, in ottica rinnovo. Probabile la sua presenza a San Siro per Inter-Samp e forse anche a Torino per Juventus.Inter.

 

 

Impostazioni privacy