GdS - Icardi gol regolare, Melo graziato da Giacomelli

GdS - Icardi gol regolare, Melo graziato da Giacomelli

Un 3-3 dal sapore amaro per i nerazzurri anche se il pareggio è arrivato in rimonta dopo che la squadra di Mancini era sotto di due gol a inizio ripresa. Per l'Inter sono due gli episodi finiti sulla lente d'ingrandimento dalla moviola della Gazzetta dello Sport.

Nonostante l'evidente inesistenza del primo cartellino giallo e dell'errata percezione del tocco su Toni anche successivamente Felipe Melo è graziato dall'arbitro Giacomelli. Rischia moltissimo, infatti, il centrocampista brasiliano nel finale di primo tempo entrando in modo scomposto e a gamba alta sull'attaccante veronese campione del Mondo.

Questione di millimetri la posizione di Icardi nell’azione del 3-2: bisogna bloccare l’immagine nel momento in cui Perisic tocca il pallone, ma l’attaccante sembra in linea (il confronto è tra piede e ginocchio) con il difensore. Chiamata quasi impossibile e fa bene l’assistente a non alzare la bandierina. Regolarissimo e senza alcun dubbio anche il 3-3 firmato da Perisic.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram