INTERTAG – Verona-Inter, la partita vista dai tifosi

L’Inter riesce a rimontare due goal, ma non va oltre ad un pareggio contro il Verona: 3 a 3 il punteggio finale, con i nerazzurri sotto due di reti a mezz’ora dal termine, ma che alla fine riescono a riequilibrare il match.

Partita appassionante, vivace, vissuta con sofferenza dai tifosi nerazzurri, delusi dalla mancata vittoria contro l’ultima in classifica nonostante la rimonta.

Mancini decide di schierare per 9/11 la stessa formazione vista contro il Chievo in settimana: decisione che i sostenitori interisti commentano in questo modo.

formazia

formazia2

formazia3

formazia4

I nerazzurri partono forte: dopo una clamorosa occasione sbagliata da Palacio, Murillo, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, con un imperioso stacco di testa porta in vantaggio i suoi.

murillo

murillo2

murillo3

murillo4

murillo5

Nemmeno il tempo di gioire, che il Verona trova subito il pareggio con Helander, bravo a staccare di testa su una difesa nerazzurra apparsa in versione “belle statuine”.

helander

helander2

helander3

helander4

helander5

La squadra di Del Neri ribalta il risultato, sempre con un colpo di testa del liberissimo Pisano, su una punizione battuta da Marrone. I tifosi nerazzurri non la prendono bene.

pisano

pisano2

pisano3

pisano4

Nella ripresa il Verona si porta addirittura sul 3 a 1 e indovinate in che modo? Risposta semplice: con un colpo di testa ovviamente, questa volta di Ionita.

ionita

ionita2

ionita3

ionita4

ionita5

Nonostante i due goal di svantaggio, l’Inter reagisce subito, con Icardi che segna la rete del momentaneo 3 a 2. Nessuna esultanza, però, da parte dei tifosi interisti, ancora sotto choc per quanto visto fino a quel momento.

icardi

icardi2

icardi3

icardi4

E alla fine la rete del pareggio arriva, con Ivan Perisic bravo a sfruttare un assist al bacio di Rodrigo Palacio.

perisic

perisic2

perisic3

perisic4

perisic5

Nonostante le numerose occasioni da rete avute sia da una parte che dall’altra, questo emozionante match finisce 3-3: la reazione dei tifosi interisti è un mix tra amarezza per aver pareggiato contro l’ultima in classifica e l’orgoglio per aver recuperato una partita che sembrava chiusa.

finale

finale2

finale3

finale4

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy