GdS - Jojo, il viola porta male. Infortunio come all'andata, rischio Fiorentina

GdS - Jojo, il viola porta male. Infortunio come all'andata, rischio Fiorentina

Sulla Gazzetta dello Sport si parla della sfortuna di Stevan Jovetic. Il montenegrino già all'andata saltò la sfida con la sua ex Fiorentina per un problema nel riscaldamento. Ieri invece, si è fermato nel riscaldamento pre Verona, ed è a rischio anche la partita di settimana prossima al Franchi di Firenze.

Gli esami strumentali hanno evidenziato un "risentimento miotendineo prossimale dei flessori della coscia destra". Non è stato convocato per Verona mentre per la settimana prossima c'è qualche speranza. Jovetic counque non sarebbe sceso in campo nel match di oggi. Con l'arrivo di Eder, Jovetic è scalato dietro nelle gerarchie in attacco di Mancini. Lo stesso allenatore nell'ultima conferenza stampa ha risposto così alle domande sul ragazzo: "Qualcuno deve stare fuori per forza, abbiamo tanti giocatori offensivi e non posso schierarne più di quattro. Tutti però sinora hanno fatto il proprio dovere". 

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram