DALL'INGHILTERRA - Il City mette a disposizione 200 milioni! Guardiola vuole tre campioni del Barça!

DALL'INGHILTERRA - Il City mette a disposizione 200 milioni! Guardiola vuole tre campioni del Barça!

Per il momento siede ancora sulla panchina del Bayern Monaco, ma dalla prossima stagione sarà il nuovo tecnico del Manchester City. Stiamo ovviamente parlando di Pep Guardiola che intanto, d'accordo con la dirigenza dei Citizens, sta già lavorando per l'allestimento della prossima squadra.

Il Mirror rivela che il budget a disposizione del nuovo tecnico sia addirittura di 200 milioni di euro, cifra che Guardiola vorrebbe spendere per strappare almeno un paio di campioni al Barcellona. Non Messi però, come in molti potrebbero erroneamente pensare. I nomi fatti dall'allenatore sono infatti quelli di Busquets e Neymar.

Il Daily Mirror invece lancia la notizia di un primo contatto per riportare in Premier League Luis Suarez, ex attaccante del Liverpool, e Paul Pogba della Juventus. Insomma il mercato invernale si è appena chiuso senza particolari colpi di scena, ma quello estivo si preannuncia davvero scoppiettante.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram