TS - Mancini vuole nuovi uomini per le fasce: ecco i nomi

TS - Mancini vuole nuovi uomini per le fasce: ecco i nomi

Bruno Peres, Masina, Sala e Mario Rui: ecco i quattro nomi che Tuttosport accosta all'Inter per le fasce laterali in vista del mercato estivo. Mancini infatti non sarebbe soddisfatto degli attuali terzini e allora per l'estate ha chiesto il rinnovamento. Questi i nomi, a cui vanno aggiunti Semedo (Benfica) e Van der Wiel (PSG) che però sembrano irraggiungibili. Piacciono anche Conti dell'Atalanta e Widmer dell'Udinese.
Il giocatore più interessante per prospettive e qualità è Bruno Peres del Torino. Classe '90, il brasiliano è esploso nello scorso campionato e da lì si è messo in luce come uno dei migliori esterni destri del nostro campionato. Nella stessa giornata di Torino-Verona, l'Inter ha voluto verificare anche il momento di Adam Masina ('94, Bologna) e Jacopo Sala ('91, Sampdoria). Il primo, mancino, ha confermato di essere un ottimo fluidificante, puntuale nella fase d'attacco, meno in quella difensiva. Stessi "problemi" di Sala, recentemente trasferitosi dal Verona alla Sampdoria. Il ragazzo piace a Mancini fin dalla scorsa estate e verrà osservato anche a Genova, dove potrebbe crescere tecnicamente e tatticamente alla scuola di Montella. Poi c'è Mario Rui (‘91), affidabile terzino sinistro della linea a quattro dell’Empoli, destinato a essere un uomo mercato la prossima estate quando l’Inter potrebbe decidere di portare in Italia il 19enne brasiliano Guilherme Arana del Corinthians.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giulia Bianchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram