GdS - Tanti affari pronti per giugno: Banega, Lavezzi, Peres e Soriano

GdS - Tanti affari pronti per giugno: Banega, Lavezzi, Peres e Soriano

Il mercato invernale è finito ieri e all'Inter ha portato Eder e tante cessioni per sfoltire la rosa. Ma da quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sono tante le trattative che non sono andate in porto per i nerazzurri. A partire dalla difesa, per Lacroix, Widmer ed Heurtaux, Ausilio ci ha provato fino all'ultimo giorno di mercato, senza riuscire a portare un rinforzo al reparto, dopo la partenza di Ranocchia.

Nell'ultimo giorno di mercato la dirigenza nerazzurra ha provato anche a portare un centrocampista a Milano. Il primo nome era Banega, ma la richiesta del Siviglia per far partire l'argentino è stata di 4,5 milioni di euro. Il giocatore non ha provato lo scontro, e così arriverà a giugno. Le visite mediche sono state programmate intorno al 15 febbraio. Un'altra idea per il centrocampo era Soriano, ma anche la trattativa per il blucerchiato si riaprirà in estate. Per giugno si proverà a portare a Milano anche Lavezzi e Bruno Peres. Con l'Udinese sono stati riallacciati i rapporti anche per discutere di Lodi e Guilherme, ma i tempi non hanno permesso di chiudere la trattativa, come non è stato possibile l'approdo di Santon al Genoa, trattativa saltata alle 22.30.

 

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram