Zanetti ospite al Meeting dello sponsor nerazzurro Acqua Lete

Zanetti ospite al Meeting dello sponsor nerazzurro Acqua Lete

Oggi a Milano si è svolto il Meeting Aziendale annuale di Acqua Lete, Acqua Ufficiale dell'Inter, che ha presentato a forza vendita e clientela gli ottimi risultati ottenuti nel corso del 2015 e le strategie e gli obiettivi del 2016.

Special Guest della giornata Javier Zanetti - "Grazie per l'invito, mi fa molto piacere essere vostro ospite quest'oggi. Sono rimasto molto colpito dalla presentazione che avete mostrato in precedenza. Ho visto che il vostro gruppo sta crescendo rapidamente, conquistando sempre nuove quote di mercato. Sono sicuro che questo può avvenire anche grazie alla serietà e all'impegno delle persone che ne fanno parte. Anche noi in società stiamo lavorando duramente tutti insieme, per costruire un gruppo forte che ci possa permettere di raggiungere traguardi importante nel più breve tempo possibile. Speriamo che le nostre società possano stare insieme per molto tempo" - ha dichiarato il vice president nerazzurro prima del suo intervento motivazionale incentrato sul lavoro di squadra, rivolto alla forza vendita e ai clienti Lete.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram