Vecchi: "Sapevamo che oggi sarebbe stata dura, soddisfatto della vittoria"

Vecchi: “Sapevamo che oggi sarebbe stata dura, soddisfatto della vittoria”


Al termine di Hellas Verona-Inter, 16^ giornata del campionato Primavera, Stefano Vecchi non nasconde la soddisfazione per il successo ottenuto dai suoi ragazzi al “Comunale” di Vigasio: “Questa vittoria arriva in un periodo davvero pesante per noi – spiega il tecnico nerazzurro ai microfoni di Sportitalia -. In coincidenza con quarti e semifinali di TIM Cup abbiamo dovuto affrontare sfide altrettanto difficili in campionato”.

“Sapevamo che oggi sarebbe stata dura: siamo arrivati qui con la squadra rimaneggiata, con qualche giocatore acciaccato e con un un modulo nuovo per necessità – prosegue -. Nonostante tutti questi problemi, però, abbiamo avuto l’atteggiamento giusto e sono molto contento per l’impegno e la volontà che abbiamo messo in campo. Sono consapevole che oggi abbiamo raccolto più di quello che avremmo meritato, ma ci siamo presi qualche punto che sarebbe potuto arrivare prima. Siamo stati fortunati nel non subire gol e bravi e cinici nel farlo”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl