Vecchi: "Sapevamo che oggi sarebbe stata dura, soddisfatto della vittoria"

Vecchi: “Sapevamo che oggi sarebbe stata dura, soddisfatto della vittoria”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Al termine di Hellas Verona-Inter, 16^ giornata del campionato Primavera, Stefano Vecchi non nasconde la soddisfazione per il successo ottenuto dai suoi ragazzi al “Comunale” di Vigasio: “Questa vittoria arriva in un periodo davvero pesante per noi – spiega il tecnico nerazzurro ai microfoni di Sportitalia -. In coincidenza con quarti e semifinali di TIM Cup abbiamo dovuto affrontare sfide altrettanto difficili in campionato”.

“Sapevamo che oggi sarebbe stata dura: siamo arrivati qui con la squadra rimaneggiata, con qualche giocatore acciaccato e con un un modulo nuovo per necessità – prosegue -. Nonostante tutti questi problemi, però, abbiamo avuto l’atteggiamento giusto e sono molto contento per l’impegno e la volontà che abbiamo messo in campo. Sono consapevole che oggi abbiamo raccolto più di quello che avremmo meritato, ma ci siamo presi qualche punto che sarebbe potuto arrivare prima. Siamo stati fortunati nel non subire gol e bravi e cinici nel farlo”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy