Il derby verrà raccontato anche su Snapchat

Il derby verrà raccontato anche su Snapchat

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Per la prima volta in Italia, una partita di calcio verrà raccontata in diretta attraverso Snapchat, il nuovo social network che si sta sempre più diffondendo negli ultimi tempi.

In poche parole, il Derby di Milano sarà protagonista di una “Live Story” sulla nuova piattaforma social: gli utenti registrati avranno la possibilità di vedere, attraverso la home, foto e video di massimo 10 secondi prima, durante e dopo il match realizzati dai tifosi presenti allo Stadio Meazza. In questo modo tutti possono “respirare”, anche da casa, il profumo della stracittadina numero 164.

La società interista (una delle prime in Europa) ha aperto il proprio account Snapchat a luglio, in occasione del ritiro estivo a Riscone di Brunico: attraverso questo strumento, è possibile vivere da vicino la giornata nerazzurra, attraverso foto, video, interviste e backstage di partite e eventi dei protagonisti della stagione delle Beneamata. E i numeri stanno dando ragione a questa scelta, in termini di visualizzazioni e di incremento del brand.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy