TS - Derby: per il Milan ultimo treno per la Champions, l'Inter rischia il tracollo

TS - Derby: per il Milan ultimo treno per la Champions, l'Inter rischia il tracollo

Il momento delle due squadre milanesi non è dei più luminosi. Entrambe erano partite con grandi propositi, ma ora si ritrovano fuori dalla zona Champions. Il Milan è ormai lontano dai primi tre posti da troppo tempo, mentre l'Inter dopo il tanto tempo passato da sola in testa al campionato, dopo i 5 punti nelle ultime 5 giornate, si ritrova al quarto posto. Per entrambe è un derby importantissimo: come riporta Tuttosport, per le due squadre del capoluogo lombardo è una partita fondamentale per il proseguo del campionato.

Per quanto riguarda il Milan, la stracittadina è ormai l'ultimo treno per provare a puntare ancora al sogno Champions. I rossoneri si ritrovano ora ad un distacco di 8 punti dal traguardo e perdendo il sogno si trasformerebbe in una vera e propria illusione. I nerazzurri invece hanno bisogno del derby per ritrovare la carica giusta per rilanciarsi e poter ripartire alla rincorsa del terzo posto. Per l'Inter, in caso di sconfitta, potrebbe essere il colpo di grazia che potrebbe sancire il tracollo.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram