TS - Derby: per il Milan ultimo treno per la Champions, l'Inter rischia il tracollo

TS – Derby: per il Milan ultimo treno per la Champions, l’Inter rischia il tracollo


Il momento delle due squadre milanesi non è dei più luminosi. Entrambe erano partite con grandi propositi, ma ora si ritrovano fuori dalla zona Champions. Il Milan è ormai lontano dai primi tre posti da troppo tempo, mentre l’Inter dopo il tanto tempo passato da sola in testa al campionato, dopo i 5 punti nelle ultime 5 giornate, si ritrova al quarto posto. Per entrambe è un derby importantissimo: come riporta Tuttosport, per le due squadre del capoluogo lombardo è una partita fondamentale per il proseguo del campionato.

Per quanto riguarda il Milan, la stracittadina è ormai l’ultimo treno per provare a puntare ancora al sogno Champions. I rossoneri si ritrovano ora ad un distacco di 8 punti dal traguardo e perdendo il sogno si trasformerebbe in una vera e propria illusione. I nerazzurri invece hanno bisogno del derby per ritrovare la carica giusta per rilanciarsi e poter ripartire alla rincorsa del terzo posto. Per l’Inter, in caso di sconfitta, potrebbe essere il colpo di grazia che potrebbe sancire il tracollo.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl