TS - Derby: per il Milan ultimo treno per la Champions, l'Inter rischia il tracollo

TS – Derby: per il Milan ultimo treno per la Champions, l’Inter rischia il tracollo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il momento delle due squadre milanesi non è dei più luminosi. Entrambe erano partite con grandi propositi, ma ora si ritrovano fuori dalla zona Champions. Il Milan è ormai lontano dai primi tre posti da troppo tempo, mentre l’Inter dopo il tanto tempo passato da sola in testa al campionato, dopo i 5 punti nelle ultime 5 giornate, si ritrova al quarto posto. Per entrambe è un derby importantissimo: come riporta Tuttosport, per le due squadre del capoluogo lombardo è una partita fondamentale per il proseguo del campionato.

Per quanto riguarda il Milan, la stracittadina è ormai l’ultimo treno per provare a puntare ancora al sogno Champions. I rossoneri si ritrovano ora ad un distacco di 8 punti dal traguardo e perdendo il sogno si trasformerebbe in una vera e propria illusione. I nerazzurri invece hanno bisogno del derby per ritrovare la carica giusta per rilanciarsi e poter ripartire alla rincorsa del terzo posto. Per l’Inter, in caso di sconfitta, potrebbe essere il colpo di grazia che potrebbe sancire il tracollo.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy