Sky - Inter scatenata: per giugno bloccati Banega, Lavezzi e Soriano

Sky – Inter scatenata: per giugno bloccati Banega, Lavezzi e Soriano


Il colpo del mercato invernale, l’Inter lo ha messo a segno con Eder. Ma i nerazzurri non si fermano qui e prova a trattare giocatori per la prossima stagione. Da quanto riporta Sky, i dirigenti nerazzurri avrebbero già bloccato Banega, in scadenza a giugno. Un altro argentino potrebbe essere bloccato per giungo; si tratta di Ezequiel Lavezzi. La scelta del Pocho ormai è chiara, nel suo futuro c’è l’Inter. Se i dirigenti nerazzuri formalizzeranno quello che è stato promesso verbalmente, l’ex giocatore del Napoli potrebbe già impegnarsi con l’Inter nelle prossime settimane.

Per quanto riguarda Soriano, il giocatore doriano è già bloccato per giugno, ma mancano i moduli per poter mettere nero su bianco e chiudere definitivamente la trattativa.
Per il mercato invernale si pensa a Lacroix del Sion: l’Inter lo chiede in prestito, altrimenti rinuncerà al giocatore.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl