Il ritorno dell'Imperatore! Adriano torna a giocare, ecco dove!

Il ritorno dell’Imperatore! Adriano torna a giocare, ecco dove!


Si era ritirato dal calcio giocato lo scorso anno, ora invece ritorna per mettersi in gioco e per dimostrare che non è un giocatore finito. Stiamo parlando di Adriano Leite ribeiro, meglio conosciuto come Adriano. L’ex campione dell’Inter infatti ha firmato per il club statunitense del Miami United Fc, club che milita nella NPLS (la seconda divisione americana) e che sogna il salto in prima divisione in MLS.

L’annuncio è stato dato attraverso Twitter dal Miami con un: “Pronto Twitter? Serviti pure!!“, mentre il comunicato ufficiale del club recita così: “L’attaccante brasiliano, conosciuto anche come “L’Imperatore”, si è unito ufficialmente al Miami United Fc“.

ECCO IL TWEET DEL MIAMI:

adriano tweet

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl