Zanetti: "C'è amarezza per la partita a Torino. Eder, Banega e Lavezzi..."

Zanetti: “C’è amarezza per la partita a Torino. Eder, Banega e Lavezzi…”


Javier Zanetti è intervenuto da San Siro durante la conferenza stampa di oggi.
Ecco le parole del vicepresidente nerazzurro:

 “E’ un’iniziativa molto importante, voluta da Papa Francesco e la sua fondazione, una grande opportunità per la partita di domenica. Eder? Siamo a buon punto, Ausilio non mi ha ancora chiamato, credo stia ancora lavorando. Dobbiamo preparare questa partita come si prepara un derby, è un momento di difficoltà, non ci nascondiamo, ma vogliamo dare quello che abbiamo, anche qualcosa in più per la maglia che indossiamo e amiamo. Banega? E’ un grande giocatore, lo ha dimostrato in Spagna, in Argentina e in Nazionale,  ma per rispetto dei ragazzi che fanno parte della rosa di quest’anno non credo sia opportuno parlare della prossima stagione. Finiamo al meglio questa stagione e poi pensiamo alla prossima, il suo numero ce l’ho. E ho anche quello di Lavezzi, li sento spesso perché ci salutiamo, delle volte ci troviamo insieme, ma parlare ora della prossima stagione è prematuro. C’è grande amarezza per il risultato con la Juventus, i giocatori sono i primi a sentirsi così male per una partita del genere, ma credo che in questo momento dobbiamo dare tutti qualcosa in più e tornare a dare le certezze che avevamo fino ad un mese fa”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl