GdS - Per Banega ci pensa Zanetti, difficile lo scontro col Siviglia per averlo subito

GdS – Per Banega ci pensa Zanetti, difficile lo scontro col Siviglia per averlo subito


Per l’estate avanza l’affare Banega, il centrocampista classe ’88 esploso quest’anno nel Siviglia dopo una carriera di alti e bassi sarà svincolato in estate con l’Inter in pole per averlo.

La Gazzetta dello Sport riporta che la mediazione attuale è quella di Javier Zanetti vicepresidente nerazzurro, col Tanguito che si è avvicinato all’Inter già a dicembre, su segnalazione di Piero Ausilio, dopo una carriera che l’ha visto fenomenale nel Boca Juniors prima di parentesi nella Liga con Valencia, Atletico Madrid e Siviglia, con breve rientro in patria nel Newell’s Old Boys nel 2014.

Banega, parametro zero in estate, non vuole arrivare allo scontro col Siviglia, perciò probabile che la squadra spagnola lo tenga fino a fine campionato perché lo ritiene fondamentale, pur sapendo di perderlo poi a zero con un rinnovo contrattuale pressoché impossibile.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl