GdS – Eder ha scelto l’Inter. Il Napoli ha provato a inserirsi

Anticipato ieri da Javier Zanetti prima della Coppa Italia, oggi è il giorno del si tra Eder e l’Inter, con Mancini che avrà a disposizione il nuovo attaccante già per il derby.

La Gazzetta dello Sport riporta che l’Inter ha battuto la concorrenza del Leicester di Ranieri e del Napoli che aveva rifiutato l’offerta Wolfsburg per Gabbiadini e monitorava da lontano l’oriundo della Nazionale. Eder ha preferito invece l’Inter, un sogno sfumato a fine agosto e che il giocatore ha sicuramente continuato a coltivare in questo campionato, condito da 12 gol.

La password che sblocca la situazione è Guarin, con il passaggio del colombiano in terra cinese sono arrivati 13 milioni, ma la partita di ieri ha anche dimostrato che le falle nerazzurre sono sulla mediana, per questo non è da escludere che dopo i passaggi di Dodò e Ranocchia (oggi visite mediche con la Sampdoria) da Genova arrivi in prestito Soriano, dopo di che anche per Mancini saranno finiti gli alibi, dopo i 100 milioni spesi in estate, a fronte di 92 incassati, e il flop dei suoi prescelti nella gara di ieri con la Juventus.

Impostazioni privacy