GdS - Eder ha scelto l'Inter. Il Napoli ha provato a inserirsi

GdS – Eder ha scelto l’Inter. Il Napoli ha provato a inserirsi


Anticipato ieri da Javier Zanetti prima della Coppa Italia, oggi è il giorno del si tra Eder e l’Inter, con Mancini che avrà a disposizione il nuovo attaccante già per il derby.

La Gazzetta dello Sport riporta che l’Inter ha battuto la concorrenza del Leicester di Ranieri e del Napoli che aveva rifiutato l’offerta Wolfsburg per Gabbiadini e monitorava da lontano l’oriundo della Nazionale. Eder ha preferito invece l’Inter, un sogno sfumato a fine agosto e che il giocatore ha sicuramente continuato a coltivare in questo campionato, condito da 12 gol.

La password che sblocca la situazione è Guarin, con il passaggio del colombiano in terra cinese sono arrivati 13 milioni, ma la partita di ieri ha anche dimostrato che le falle nerazzurre sono sulla mediana, per questo non è da escludere che dopo i passaggi di Dodò e Ranocchia (oggi visite mediche con la Sampdoria) da Genova arrivi in prestito Soriano, dopo di che anche per Mancini saranno finiti gli alibi, dopo i 100 milioni spesi in estate, a fronte di 92 incassati, e il flop dei suoi prescelti nella gara di ieri con la Juventus.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl