Terminato l'incontro Inter-Samp per Eder: trattativa in dirittura d'arrivo

Terminato l’incontro Inter-Samp per Eder: trattativa in dirittura d’arrivo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

15.30 Altri aggiornamenti riportati da Gianluca Di Marzio sulla trattativa per Eder: si è appena concluso l’incontro fra i club per l’affare che porterà l’italo-brasiliano a Milano. Siamo davvero ai dettagli in quanto la Sampdoria attende solo di trovare un sostituto prima del via libera definitivo: il giocatore è assolutamente convinto della destinazione nerazzurra e domani dovrebbe esserci in Lega l’incontro per definire in via definitiva la trattativa e dare l’ufficialità

14.00 “E’ appena iniziato l’incontro, che potrebbe essere decisivo, tra l’Inter e la Sampdoria per definire il passaggio di Eder alla corte di Mancini. Da qualche minuto nella sede nerazzurra è entrata la delegazione blucerchiata, formata da Osti, Romei e Pecini. Ferrero, invece, era già arrivato precedentemente. Sempre Eder al centro dei discorsi tra Inter e Sampdoria, l’attaccante della Nazionale sempre più vicino al vestire il nerazzurro” (Fonte: gianlucadimarzio.com)

13.50 secondo quanto riportato da Sky la trattativa te Inter e Eder è praticamente, il giocatore oggi si allenerà comunque a Bogliasco con i blucerchiati

11.30 Gianluca di Marzio tramite il proprio sito aggiorna sulla situazione tra Eder e l’Inter. Stamattina Massimo Ferrero e  il direttore generale dela Samp Osti sono arrivati a Milano per parlare con l’Inter. Ci sono da risolvere glu ultimi dettagli dell’affare tra i nerazzurri e il naturalizzato italiano. Eder e Inter sono sempre più vicin, sono ore caldissime per il trasferimento del giocatore.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy