Gazzetta.it - Eder, domani visite mediche e presentazione

Gazzetta.it – Eder, domani visite mediche e presentazione


Domani sarà il giorno di Eder all’Inter: l’acquisto dell’attaccante della Nazionale è ormai fatto per l’Inter, riporta gazzetta.it. La cessione  di Guarin ha permesso di accontentare Mancini, molto critico nei confronti dei suoi attaccanti dopo le ultime partite. Domani il giocatore sarà a Milano: visite mediche in mattinata, poi la firma in sede e la presentazione ufficiale nel pomeriggio.

Con Mancini Eder giocherà nella posizione che è spesso toccata a Ljajic recentemente: largo a sinistra con la possibilità di accentrarsi nel 4-2-3-1 o nel 4-3-3. Ma è un giocatore diverso dal serbo perché dà più profondità e tende meno a portare palla. E, di fatto, segna di più: ecco perché il Mancio lo ha voluto.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl