Cm.com - Ag. De Maio: "Sebastien è una prima scelta. Inter? Se arrivano offerte concrete..."

Cm.com – Ag. De Maio: “Sebastien è una prima scelta. Inter? Se arrivano offerte concrete…”


Futuro in bilico per Sebastien De Maio. Il difensore del Genoa è uno degli obiettivi di mercato di Inter e Milan e, nelle ultime ore, anche di Napoli e Fiorentina. Il suo agente Diego Tavano è intervenuto a Calciomercato.com facendo il punto della situazione:

“Sebastien è una prima scelta, non una soluzione di ripiego o un’alternativa low cost ad altri difensori: è uno dei migliori interpreti in Italia, ci sono stati molti interessamenti ma il Genoa è felicissimo del giocatore e il ragazzo è molto legato al club e ai tifosi. Milan, Inter, Napoli e Fiorentina? So che ha diversi estimatori, se arriva qualcosa di concreto, che al momento non è arrivato, e un club decide di puntare forte su di lui ne parliamo. Non è in esubero o in vendita, il Genoa sa proteggere i propri giocatori e se decide di lasciarlo partire monetizza: no a prestito, si muove solo in caso di cessione a titolo definitivo ma ripeto, De Maio sta bene a Genova e il Genoa è contento di lui, al momento resta”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl