Cm.com - Ag. De Maio: "Sebastien è una prima scelta. Inter? Se arrivano offerte concrete..."

Cm.com - Ag. De Maio:

Futuro in bilico per Sebastien De Maio. Il difensore del Genoa è uno degli obiettivi di mercato di Inter e Milan e, nelle ultime ore, anche di Napoli e Fiorentina. Il suo agente Diego Tavano è intervenuto a Calciomercato.com facendo il punto della situazione:

"Sebastien è una prima scelta, non una soluzione di ripiego o un'alternativa low cost ad altri difensori: è uno dei migliori interpreti in Italia, ci sono stati molti interessamenti ma il Genoa è felicissimo del giocatore e il ragazzo è molto legato al club e ai tifosi. Milan, Inter, Napoli e Fiorentina? So che ha diversi estimatori, se arriva qualcosa di concreto, che al momento non è arrivato, e un club decide di puntare forte su di lui ne parliamo. Non è in esubero o in vendita, il Genoa sa proteggere i propri giocatori e se decide di lasciarlo partire monetizza: no a prestito, si muove solo in caso di cessione a titolo definitivo ma ripeto, De Maio sta bene a Genova e il Genoa è contento di lui, al momento resta".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giulia Bianchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram