INTERTAG- Juventus-Inter, la partita vista dai tifosi

INTERTAG- Juventus-Inter, la partita vista dai tifosi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter esce con le ossa rotta dallo scontro contro la Juventus in semifinale di Coppa Italia: 3-0 in favore dei bianconeri il risultato finale, con la squadra nerazzurra che non è mai apparsa veramente in partita.

Risultato che ovviamente non fa felici i tifosi interisti, che hanno vissuto con sofferenza questa sconfitta da parte delle Beneamata.

Mancini opta per un centrocampo a dir poco muscolare, composta da Melo, Medel e Kondogbia: scelta che non tutti i tifosi nerazzurri apprezzano, soprattutto per via della poca qualità dei tre.

formazia

formazia2

Dopo una prima parte di gara di studio da parte di entrambe le squadre, il match si accende quando la Juventus chiede un calcio di rigore per un fallo di mano di Medel: penalty assolutamente netto, ma nato comunque da una punizione non fischiata in precedenza per un fallo su Handanovic.

rig medel

rig medel 2

rig medel 3

rig medel 4

La squadra di Allegri trova comunque il vantaggio con una calcio di rigore (apparso meno netto rispetto a quello di Medel), per un fallo di Murillo sullo scatenato Cuadrado e trasformato da Alvaro Morata.

morata rig

morata rig2

morata rig3

morata rig4

Il secondo tempo inizia esattamente come si era concluso la prima frazione di gioco, ovvero con la Juve in goal, sempre grazie a Morata, autore di una doppieta, abile a sfruttare un involontario assist di Felipe Melo.

gol morata

gol morata2

gol morata3

gol morata4

gol morata5

Piove sul bagnato in casa Inter: non solo il doppio svantaggio, ma anche l’espulsione per somma di ammonizioni di Murillo. I nerazzurri, dunque, al ritorno giocheranno con la difesa decimata, a causa anche della squalifica di Miranda, che, diffidato, è stato ammonito nel corso del primo tempo.

murillo

murillo2

murillo3

Alla fine, la Juve trova anche la rete del 3 a 0 con Dybala, che chiude match e anche discorso qualificazione: inevitabili le critiche verso squadra e allenatore.

finale

finale2

finale3

finale4

finale5

finale6

finale7

finale8

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy