ilGiornale - Inter, l'alternativa a Eder si chiama Alberto Paloschi

ilGiornale – Inter, l’alternativa a Eder si chiama Alberto Paloschi


Secondo quanto riportato da il Giornale, potrebbe esserci un nome nuovo nell’ottica del mercato dell’Inter: si tratta di Alberto Paloschi, attaccante del Chievo Verona che potrebbe lasciare la squadra gialloblu per le numerose offerte ricevute. Su di lui ci sono Atalanta e anche lo Swansea di Guidolin ma l’Inter sarebbe pronta a inserirsi nella corsa qualora dovesse sfumare la pista che porta a Eder: l’ex centravanti del Milan ha anche un costo inferiore all’italo-brasiliano in quanto si può strappare per circa 8 milioni di euro contro i 13 richiesti dalla Samp. Un impulso importante al mercato potrà arrivare dopo l’ufficialità della cessione di Guarin allo Shanghai Shenhua.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl