Il Bologna non ha perso le speranze: vuole subito Bianiany. In alternativa c'è Constant

Il Bologna non ha perso le speranze: vuole subito Bianiany. In alternativa c'è Constant

Il Bologna di Donandoni non si dà per vinto, vuole portare al "Dall'Ara" Jonathan Biabiany. A pochi giorni dalla chiusura ufficiale della sessione invernale di calciomercato, i rossoblù tenteranno un ultimo assalto per l'esterno fracese interista prima di virare su altri obiettivi. Questa trattativa, secondo Calciomercato.com, potrebbe infatti definitivamente sbloccarsi nel caso in cui l'Inter riuscisse a portare a Milano l'attaccante della Samp Eder, a lungo corteggiato. Questo affare avrebbe infatti un diretto effetto domino sulla partenza, presumibilmente in prestito, di Biabiany, voglioso di trovare più spazio e che gradirebbe quindi l'opzione emiliana.

Nel caso in cui ciò non dovesse verificarsi invece, il ds Pantaleo Corvino avrebbe già pronta l'alternativa che porta a Kevin Constant. Il 28enne francese scalpita per tornare nel campionato italiano dopo la fine dell’avventura turca al Trabzonspor. In giornata è previsto un appuntamento tra la dirigenza rossoblù e gli agenti dell’esterno ex Milan per impostare una trattativa al momento estremamente fattibile.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram