Il Bologna non ha perso le speranze: vuole subito Bianiany. In alternativa c'è Constant

Il Bologna non ha perso le speranze: vuole subito Bianiany. In alternativa c’è Constant


Il Bologna di Donandoni non si dà per vinto, vuole portare al “Dall’AraJonathan Biabiany. A pochi giorni dalla chiusura ufficiale della sessione invernale di calciomercato, i rossoblù tenteranno un ultimo assalto per l’esterno fracese interista prima di virare su altri obiettivi. Questa trattativa, secondo Calciomercato.com, potrebbe infatti definitivamente sbloccarsi nel caso in cui l’Inter riuscisse a portare a Milano l’attaccante della Samp Eder, a lungo corteggiato. Questo affare avrebbe infatti un diretto effetto domino sulla partenza, presumibilmente in prestito, di Biabiany, voglioso di trovare più spazio e che gradirebbe quindi l’opzione emiliana.

Nel caso in cui ciò non dovesse verificarsi invece, il ds Pantaleo Corvino avrebbe già pronta l’alternativa che porta a Kevin Constant. Il 28enne francese scalpita per tornare nel campionato italiano dopo la fine dell’avventura turca al Trabzonspor. In giornata è previsto un appuntamento tra la dirigenza rossoblù e gli agenti dell’esterno ex Milan per impostare una trattativa al momento estremamente fattibile.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl