Il Bologna non ha perso le speranze: vuole subito Bianiany. In alternativa c'è Constant

Il Bologna non ha perso le speranze: vuole subito Bianiany. In alternativa c’è Constant

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Bologna di Donandoni non si dà per vinto, vuole portare al “Dall’AraJonathan Biabiany. A pochi giorni dalla chiusura ufficiale della sessione invernale di calciomercato, i rossoblù tenteranno un ultimo assalto per l’esterno fracese interista prima di virare su altri obiettivi. Questa trattativa, secondo Calciomercato.com, potrebbe infatti definitivamente sbloccarsi nel caso in cui l’Inter riuscisse a portare a Milano l’attaccante della Samp Eder, a lungo corteggiato. Questo affare avrebbe infatti un diretto effetto domino sulla partenza, presumibilmente in prestito, di Biabiany, voglioso di trovare più spazio e che gradirebbe quindi l’opzione emiliana.

Nel caso in cui ciò non dovesse verificarsi invece, il ds Pantaleo Corvino avrebbe già pronta l’alternativa che porta a Kevin Constant. Il 28enne francese scalpita per tornare nel campionato italiano dopo la fine dell’avventura turca al Trabzonspor. In giornata è previsto un appuntamento tra la dirigenza rossoblù e gli agenti dell’esterno ex Milan per impostare una trattativa al momento estremamente fattibile.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy