GdS - Guarin ai saluti, Rolando o De Maio nuovi ingressi in difesa

GdS – Guarin ai saluti, Rolando o De Maio nuovi ingressi in difesa


L’ultima settimana di mercato inizia con i saluti per Fredy Guarin, l’offerta di 11 milioni dello Shangai Shenhua è stata accettata e l’operazione, scrive La Gazzetta dello Sport, servirà per agganciare Eder.

In uscita dall’Inter anche Manaj e di rientro dalla Spagna il portiere Bardi, per entrambi è pronta l’avventura nel Frosinone. In difesa Ranocchia ha raggiunto un accordo con la Sampdoria ma l’ex capitano partirà solo dopo la gara di coppa contro la Juventus. In Liguria Ranocchia andrà in prestito secco con l’Inter che risparmierà un milione del restante ingaggio, per tornare poi a Milano dalla prossima stagione, con il chiaro obiettivo che in estate arrivi la chiamata di Conte per Euro 2016.

Con Ranocchia in partenza i nomi dei sostituti sono quelli dell’ex Rolando, col Marsiglia che apre al prestito, e De Maio, in un eventuale scambio con il prestito di Gnoukouri.

Su Soriano l’Inter ha proposto il prestito oneroso ma la Sampdoria continua a rifiutare, Osti e Ausilio si sono ripromessi di parlarne fra un paio di giorni e l’affare resta ancora congelato.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl