Adani: "Vieri? Di lui mi colpì la professionalità. Il sabato sera..."

Adani: “Vieri? Di lui mi colpì la professionalità. Il sabato sera…”


Daniele Adani durante il programma House of Football su Fox Sport,  ha raccontato alcuni aneddoti a proposito di Vieri“Quello che mi ha sempre stupito di lui è stata la professionalità. Nessuno direbbe questo ma è stato il miglior professionista che io abbia mai avuto come compagno. Io sono stato suo compagno di camera: ho visto un ragazzo che prima delle partite si concentrava al massimo, durante la settimana si allenava più degli altri perché arrivava prima e se ne andava via dopo. Mangiava bene. Ok quando staccava magari si concedeva il divertimento in più ma nel lavoro… ineccepibile. Camomilla e plasmon il sabato sera prima di andare a letto, alle 23 spegneva la tv e si dormiva”. 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl